Le Nebbie di Avalon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Nebbie di Avalon

magia, esoterismo, eros, abbigliamento dark metal gothic, scambi e vendite, musica METAL. qualunque cosa di cui volete parlare qui potete farlo!
 
IndiceShadows...Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
darkmorvoren

darkmorvoren


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 37
Località : monte san giusto provincia di mc

eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!!   eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:32 pm

un saluto a tutti gli utenti di qst forum!!! e soprattutto alle moderatrici ke hanno avuto il piacere di invitarmi Smile il mio hobby è gestire un negozio virtuale di accessori e bijoux alternativi (goth,victtorian,metal,emo,punk...) esclusivamente fatti a mano Smile nella sezione vendita e scambio presto troverete le immagini di alcuni articoli già pronti x la consegna Smile grazie mille alle mod x qst opportunità,di avermi offerto il loro forum cm vetrina... bloody kisses a presto. +darkmorvoren+ Wink
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/darkmorvoren/photo/setid=1049930
SleepingPrincessOfNight
Consiglieri Segreti
Consiglieri Segreti
SleepingPrincessOfNight


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Torino ora marche

eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!!   eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:34 pm

darkmorvoren ha scritto:
un saluto a tutti gli utenti di qst forum!!! e soprattutto alle moderatrici ke hanno avuto il piacere di invitarmi Smile il mio hobby è gestire un negozio virtuale di accessori e bijoux alternativi (goth,victtorian,metal,emo,punk...) esclusivamente fatti a mano Smile nella sezione vendita e scambio presto troverete le immagini di alcuni articoli già pronti x la consegna Smile grazie mille alle mod x qst opportunità,di avermi offerto il loro forum cm vetrina... bloody kisses a presto. +darkmorvoren+ Wink

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/kniveslover
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!!   eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:49 pm

SleepingPrincessOfNight ha scritto:
darkmorvoren ha scritto:
un saluto a tutti gli utenti di qst forum!!! e soprattutto alle moderatrici ke hanno avuto il piacere di invitarmi Smile il mio hobby è gestire un negozio virtuale di accessori e bijoux alternativi (goth,victtorian,metal,emo,punk...) esclusivamente fatti a mano Smile nella sezione vendita e scambio presto troverete le immagini di alcuni articoli già pronti x la consegna Smile grazie mille alle mod x qst opportunità,di avermi offerto il loro forum cm vetrina... bloody kisses a presto. +darkmorvoren+ Wink

Benvenuta!

Benvenutissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!!   eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi!!! piacere io sn darkmorvoren!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Nebbie di Avalon :: La Congrega Dell'Isola Sacra ti da il benvenuto :: Al cospetto della Congrega-
Vai verso: