Le Nebbie di Avalon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Nebbie di Avalon

magia, esoterismo, eros, abbigliamento dark metal gothic, scambi e vendite, musica METAL. qualunque cosa di cui volete parlare qui potete farlo!
 
IndiceShadows...Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Purificazine e caricamento delle pietre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

Purificazine e caricamento delle pietre Empty
MessaggioTitolo: Purificazine e caricamento delle pietre   Purificazine e caricamento delle pietre Icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:02 pm

cerimonia di purificazione
prendiamo e teniamo nelle mani la pietra, (pietre eo gioiello) chiudiamo gli occhi, e visualizziamo con l'occhio interno..
Immaginiamo di esporla all'azione dell'acqua corrente, sotto uan cascata, o sotto una polla di uan sorgente. davanti al nostro occhio interno, l'acqua allontana dala pietra, tuto il sudiciume.

cerimonia di caricamento:
appena la pietra ci appare subito limpida e tersa, apriamo le mani,
e immaginiamo di esporla alla luce del sole, che l'asciuga, la fa splendere in tutta la sua bellezza e la carica dlela propria luce
durante questa visualizzazione, possiamo anche tenere la pietra sotto l'acqua corrente fredda, e poi, asciugarla con un panno di pulito di fibre naturali.


se avete altri metodi, aggiungeteli qui sotto! ^_^ Very Happy

nota mia: io di solito, le purifico ogni volta che el sento "scariche" di energia, visto che le lascio all'aperto, appunto perchè mi irradiano le loro proprietà ed energie! di solito, 2 o 3 volte al mese.. e minimo una volta al mese!
e, con gli elementi! aria, acqua, fuoco e terra! ^_^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
 
Purificazine e caricamento delle pietre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Nebbie di Avalon :: Magia & Stregoneria :: Pietre-
Vai verso: