Le Nebbie di Avalon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Nebbie di Avalon

magia, esoterismo, eros, abbigliamento dark metal gothic, scambi e vendite, musica METAL. qualunque cosa di cui volete parlare qui potete farlo!
 
IndiceShadows...Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao e scusatemi tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sofia_suspire




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.09

Ciao e scusatemi  tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao e scusatemi tutti!   Ciao e scusatemi  tutti! Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:25 pm

Ehm, scusate se non mi sono presentata subito, ma è la prima volta che m'iscrivo in un forum... Embarassed
Allora, ricominciamo da capo... Arrow
Ciao, mi chiamo Sofia, Sophie per la mia quasi best, dark per i miei vicini e Sof per i miei compagni di classe. Naturalmente, potete chiamarmi come volete, mi piace sentire nuovi soprannomi ^^
Fin da piccola ho dimostrato di avere un grandissimo interesse per le cose oscure, misteriose ed in un certo senso macabro (non fraintendetemi nell'ultima parola, non faccio male ad una mosca Very Happy) Per quanto riguarda i miei interessi mi piace leggere Anne Rice, Stephen King, i libri illustrati di victoria frances, poi libri che riguardano i misteri non ancora risolti (alieni, area 51, la vita oltre la morte); ascoltare metal (potete leggere cosa ascolto nella pagina omonima); uscire con pochi amici fidati per i quali sarei pronta a fare di TUTTO per renderli felici e mi piace fare amicizia con altre persone. Spero di avervi fatto una buona impressione e spero di conoscere molti di voi. Risponderò a tutte le domande che volete ^^
(spero vivamente che questa volta questo scritto vada nella sezione a cui è dedicato, altrimenti non so cosa fare! king)
sofia_suspirier
Torna in alto Andare in basso
SleepingPrincessOfNight
Consiglieri Segreti
Consiglieri Segreti
SleepingPrincessOfNight


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Torino ora marche

Ciao e scusatemi  tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e scusatemi tutti!   Ciao e scusatemi  tutti! Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:27 pm

sofia_suspire ha scritto:
Ehm, scusate se non mi sono presentata subito, ma è la prima volta che m'iscrivo in un forum... Embarassed
Allora, ricominciamo da capo... Arrow
Ciao, mi chiamo Sofia, Sophie per la mia quasi best, dark per i miei vicini e Sof per i miei compagni di classe. Naturalmente, potete chiamarmi come volete, mi piace sentire nuovi soprannomi ^^
Fin da piccola ho dimostrato di avere un grandissimo interesse per le cose oscure, misteriose ed in un certo senso macabro (non fraintendetemi nell'ultima parola, non faccio male ad una mosca Very Happy) Per quanto riguarda i miei interessi mi piace leggere Anne Rice, Stephen King, i libri illustrati di victoria frances, poi libri che riguardano i misteri non ancora risolti (alieni, area 51, la vita oltre la morte); ascoltare metal (potete leggere cosa ascolto nella pagina omonima); uscire con pochi amici fidati per i quali sarei pronta a fare di TUTTO per renderli felici e mi piace fare amicizia con altre persone. Spero di avervi fatto una buona impressione e spero di conoscere molti di voi. Risponderò a tutte le domande che volete ^^
(spero vivamente che questa volta questo scritto vada nella sezione a cui è dedicato, altrimenti non so cosa fare! king)
sofia_suspirier

Benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/kniveslover
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

Ciao e scusatemi  tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e scusatemi tutti!   Ciao e scusatemi  tutti! Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:51 pm

sofia_suspire ha scritto:
Ehm, scusate se non mi sono presentata subito, ma è la prima volta che m'iscrivo in un forum... Embarassed
Allora, ricominciamo da capo... Arrow
Ciao, mi chiamo Sofia, Sophie per la mia quasi best, dark per i miei vicini e Sof per i miei compagni di classe. Naturalmente, potete chiamarmi come volete, mi piace sentire nuovi soprannomi ^^
Fin da piccola ho dimostrato di avere un grandissimo interesse per le cose oscure, misteriose ed in un certo senso macabro (non fraintendetemi nell'ultima parola, non faccio male ad una mosca Very Happy) Per quanto riguarda i miei interessi mi piace leggere Anne Rice, Stephen King, i libri illustrati di victoria frances, poi libri che riguardano i misteri non ancora risolti (alieni, area 51, la vita oltre la morte); ascoltare metal (potete leggere cosa ascolto nella pagina omonima); uscire con pochi amici fidati per i quali sarei pronta a fare di TUTTO per renderli felici e mi piace fare amicizia con altre persone. Spero di avervi fatto una buona impressione e spero di conoscere molti di voi. Risponderò a tutte le domande che volete ^^
(spero vivamente che questa volta questo scritto vada nella sezione a cui è dedicato, altrimenti non so cosa fare! king)
sofia_suspirier

Ora è perfetto! ^^
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao e scusatemi  tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao e scusatemi tutti!   Ciao e scusatemi  tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao e scusatemi tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DICCI CHI SEI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Nebbie di Avalon :: La Congrega Dell'Isola Sacra ti da il benvenuto :: Al cospetto della Congrega-
Vai verso: