Le Nebbie di Avalon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Nebbie di Avalon

magia, esoterismo, eros, abbigliamento dark metal gothic, scambi e vendite, musica METAL. qualunque cosa di cui volete parlare qui potete farlo!
 
IndiceShadows...Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La magia al giorno d'oggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:13 pm

oggi è difficile trovare persone che praticano e credono nella magia, perchè??
perchè la magia è vista ANCORA come una cosa demoniaca o del diavolo, o comunque una cosa contro la chiesa...
Si parla quindi di bigottismo globale, direi...
Per non parlare di ragazzine credulone che si fanno infinocchiare dalla falsa darkettona compagna di scuola che fa credere che esiste la magia nera, bianca, verde color cacchina e robe simili... e le cazzate su fatture d'amore e robaccia simile...
siamo davanti al tracollo della cultura medievale, che ( non mi vergogno a dirlo ) è andata a fondo grazie anche alla chiesa con l'inquisizione! Cioè la chiesa non s'è fatta scrupolo di uccidere donne di libero pensiero nel nome di Dio...
Io non credo che se davvero esistesse, lascerebbe che vengano uccisi innocenti, eppure dicono che è buono misericordioso e altre balle del genere! Dov'è tutta questa bontà?? Quale dio fa uccidere nel suo nome, quale dio manda al rogo chi nn crede in esso...mi pare che sia scritto in ogni scritto che lo nomina il suo libero arbitrio!
Non ci ha concesso il libero pensiero??? Vi sembra libertà.essere puniti se ci si avvale del libero arbitrio concesso????
E poi?? il papa??? perchè nn fa il suo mestiero ovvero dire messa???
No sto scemo del papa, deve mettersi in mezzo alla politica, alla medicina e cose simili!
Si alla medicina perchè sta sempre a scassare le palle con il fatto dell'aborto, la pillola il profilattico...
Cioè partiamo dall'aborto: se io rimanessi incinta, e il bambino fosse malato, gravemente, una malattia che sarebbe un'agonia per il bambino, io abortirei, perchè non sarebbe vita per quella creatura...
Oppure il profilattico: se io ho rapporti con un malato di AIDS a mia insaputa ( perchè la persna nn è corretta da dirlo ) che faccio lo faccio scoperto perchè sennò vado contro Dio e mi becco l'HIV???
Ma anche no! Ma perchè il papa nn se ne sta zitto nel vaticano e se la smette di scassare la minkia????
Via chiudo sennò divento volgare! Lascio una dedica al papa!


La magia al giorno d'oggi Dvs_baphomet


E se ha qualcosa da ridire può mandarmi una mail! La magia al giorno d'oggi Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
SleepingPrincessOfNight
Consiglieri Segreti
Consiglieri Segreti
SleepingPrincessOfNight


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Torino ora marche

La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:39 pm

LadyZora_ObscuraDomina ha scritto:
oggi è difficile trovare persone che praticano e credono nella magia, perchè??
perchè la magia è vista ANCORA come una cosa demoniaca o del diavolo, o comunque una cosa contro la chiesa...
Si parla quindi di bigottismo globale, direi...
Per non parlare di ragazzine credulone che si fanno infinocchiare dalla falsa darkettona compagna di scuola che fa credere che esiste la magia nera, bianca, verde color cacchina e robe simili... e le cazzate su fatture d'amore e robaccia simile...
siamo davanti al tracollo della cultura medievale, che ( non mi vergogno a dirlo ) è andata a fondo grazie anche alla chiesa con l'inquisizione! Cioè la chiesa non s'è fatta scrupolo di uccidere donne di libero pensiero nel nome di Dio...
Io non credo che se davvero esistesse, lascerebbe che vengano uccisi innocenti, eppure dicono che è buono misericordioso e altre balle del genere! Dov'è tutta questa bontà?? Quale dio fa uccidere nel suo nome, quale dio manda al rogo chi nn crede in esso...mi pare che sia scritto in ogni scritto che lo nomina il suo libero arbitrio!
Non ci ha concesso il libero pensiero??? Vi sembra libertà.essere puniti se ci si avvale del libero arbitrio concesso????
E poi?? il papa??? perchè nn fa il suo mestiero ovvero dire messa???
No sto scemo del papa, deve mettersi in mezzo alla politica, alla medicina e cose simili!
Si alla medicina perchè sta sempre a scassare le palle con il fatto dell'aborto, la pillola il profilattico...
Cioè partiamo dall'aborto: se io rimanessi incinta, e il bambino fosse malato, gravemente, una malattia che sarebbe un'agonia per il bambino, io abortirei, perchè non sarebbe vita per quella creatura...
Oppure il profilattico: se io ho rapporti con un malato di AIDS a mia insaputa ( perchè la persna nn è corretta da dirlo ) che faccio lo faccio scoperto perchè sennò vado contro Dio e mi becco l'HIV???
Ma anche no! Ma perchè il papa nn se ne sta zitto nel vaticano e se la smette di scassare la minkia????
Via chiudo sennò divento volgare! Lascio una dedica al papa!


La magia al giorno d'oggi Dvs_baphomet


E se ha qualcosa da ridire può mandarmi una mail! La magia al giorno d'oggi Icon_mad

Mi tocca riscrivere.....

hai perfettamente ragione Zora il papa non sa niente e se lòeggesse tutti i commenti della gente come noi che non la pensiamo come lui
ci scomunicherebbe all'istante il suo Dio uccide, quello di altri no....
come dici tu ci ha dato il libero arbitrio, ma cosa pretendi da una branca di imbecilli che prima uccide il figlio del loro adorato
e poi ne predica le gesta? alquanto contraddittorio non trovi?

Il papa non sa niente adesos posterò una canzone degli ska-p che si intitola crimen sollicitationis,
parla del mondo della chiesa, la aprte corrotta che mette mano ai bambini e a cui razzinger
ha dato libero sfogo mettendo a tacere ogni cosa...

chiaro esempio della nostra società...

la magia non è eresia,
la magia è anche una fiamma di candela, un fiore, un bambino che dice mamma per l aprima volta,
ma di questo il papa non sa nulla e nemmeno i bigotti ne sanno nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/kniveslover
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:41 am

Esatto! anche perchè diciamoci la verità: i preti pedofili, perchè esistono???
Quelli che violentano e sfruttano la prostituzione perchè esistono???
Per colpa della chiesa! E ti spiego subito perchè: per un attimo prendiamo in esame alcuni passi della bibbia;
non è riportato da nessuna parte che Gesù ha obbligato i preti o chi per loro alla castità
tentevero che San Francesco da Assisi, che visse passo passo tutta la vita spirituale di Gesù,
disse ad uno dei suoi "discepoli" più frivoli, Begnamino, che non gli aveva fatto il taglio della chierica,
proprio perchè non esa obbligato a fare voto di castità, perchè Dio avrebbe voluto che lui facesse una famiglia!
Per cui la castità non esisteva per dio agesù o chi altro! è la chiesa che crea le orripilanti e tragiche schefezze come la pedofilia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
SleepingPrincessOfNight
Consiglieri Segreti
Consiglieri Segreti
SleepingPrincessOfNight


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Torino ora marche

La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:53 am

LadyZora_ObscuraDomina ha scritto:
Esatto! anche perchè diciamoci la verità: i preti pedofili, perchè esistono???
Quelli che violentano e sfruttano la prostituzione perchè esistono???
Per colpa della chiesa! E ti spiego subito perchè: per un attimo prendiamo in esame alcuni passi della bibbia;
non è riportato da nessuna parte che Gesù ha obbligato i preti o chi per loro alla castità
tentevero che San Francesco da Assisi, che visse passo passo tutta la vita spirituale di Gesù,
disse ad uno dei suoi "discepoli" più frivoli, Begnamino, che non gli aveva fatto il taglio della chierica,
proprio perchè non esa obbligato a fare voto di castità, perchè Dio avrebbe voluto che lui facesse una famiglia!
Per cui la castità non esisteva per dio agesù o chi altro! è la chiesa che crea le orripilanti e tragiche schefezze come la pedofilia!!!!!

Già...prendiamo i protestanti, loro si sposano, hanno figli eppure non mi sembra che dio li punisca con fulmini e saette...
ma loro non hanno il papa...ovviamente e non hanno tutti i nostri casini hehehe anzi, molti di meno!

Purtroppo kla chiesa è riuscita a plasmare persone BIGOTTE ficcandole idee in testa che non esistono da nessuna parte,
ma sono interpretazioni della bibbia a modo proprio...come in tutti i credo religiosi fondamentalmente....

uff...se ci sono delle persone che ammiro sono i Buddisti, niente Dio ma solo illuminazione definitiva,
fai il cattivo ti becchi il peggio, fai il buono ti becchi il meglio, poche stronzate, tanta meditazione e ciao ciao al papa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/kniveslover
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:57 am

Se non altro i buddisti c'hanno capito davvero tutto!
Per quanto me riguarda, la chiesa può andare a scatafascio, io non spreco nemmeno il pensoero da dedicargli,
La rovina se la sono voluti da soli! Si tenessero quello che gli viene di riflesso! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
SleepingPrincessOfNight
Consiglieri Segreti
Consiglieri Segreti
SleepingPrincessOfNight


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 38
Località : Torino ora marche

La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:59 am

LadyZora_ObscuraDomina ha scritto:
Se non altro i buddisti c'hanno capito davvero tutto!
Per quanto me riguarda, la chiesa può andare a scatafascio, io non spreco nemmeno il pensoero da dedicargli,
La rovina se la sono voluti da soli! Si tenessero quello che gli viene di riflesso! Very Happy Very Happy

giustissimo, mai stata più d'accordo
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/kniveslover
Contenuto sponsorizzato





La magia al giorno d'oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: La magia al giorno d'oggi   La magia al giorno d'oggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La magia al giorno d'oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magia E Esoterismo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Nebbie di Avalon :: La Congrega Dell'Isola Sacra ti da il benvenuto :: Al cospetto della Congrega-
Vai verso: