Le Nebbie di Avalon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Nebbie di Avalon

magia, esoterismo, eros, abbigliamento dark metal gothic, scambi e vendite, musica METAL. qualunque cosa di cui volete parlare qui potete farlo!
 
IndiceShadows...Ultime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Meditazione con le Pietre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyZora_ObscuraDomina
I Sovrani Della Congrega
I Sovrani Della Congrega
LadyZora_ObscuraDomina


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 39
Località : Genova ma ora vivo in Umbria

Meditazione con le Pietre Empty
MessaggioTitolo: Meditazione con le Pietre   Meditazione con le Pietre Icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:01 pm

fase di sintonizzazione
quando ci rivolgiamo al Nostro io interiore col preciso scopo di entrare in contatto con le energie sottili delel pietre, per poterci rilassare completamente, aprirci, e fonderci con le loro vibrazioni, dobbiamo ritirarci in un posto tranquillo!

posizioni del corpo durante la meditazione...

1) assumiamo la posizione orizzontale, con le ganbe unite, mai accavallate, e le braccia parallele al corpo,
ma disposte trasversalmente sul petto, l'addome, o il bacino. ci coprimao con uan coperta leggera, e e ascoltimao uan usica che favorisce la meditazione..

2) possiamo meditare anche in posizione seduta, con una pietra sul centro del vertice del capo, o su ciascuno dei centri energetici delle mani, oppure, anche disponendo a mandala, su un panno o tappetino steso a terra, davanti a noi, le varie pietre..Istruzione per la meditazione
per prima cosa, dobbiamo entrare in contatto con le pietre tenendole in mano, purificandole e caricandole di energia con l'aiuto dell'immaginazione.. Poi, chiediamo aiuto alle pietre, all'amore divino. Posiamo sul corpo o nella nostra aura, una o più pietre,
e ci abbandoniamo all'effetto delle loro vibrazioni per 10-30 minuti. Esse rilassano le tensioni, e cedono energia alle zone in cui essa è carente. Se mentre meditiamo, una delle pietre cade, eo cambia di posto, a causa di impercettibili movimenti del nostro corpo, lasciamola dovè, non dobbiamo cercare di rimetterla nel posto da noi scelto! nemeno se è scivolta a terra, e sta accanto al nostro corpo! Si trova cmq, nella.. "nostra aura" ^_^ e vibra in essa! grazie alla nostra intelligenza, e alla nostra guida superiore, noi sappiamo, che dove si trova, essa, agirà nel modo migliore per noi!

Stimoli per la meditazione
noi siamo indotti a scegliere le pietre che ci guardano,
e che corrispondono ai colori dei centri energetici, e le posiamo su di essi

7° centro energetico - violetto

6° centro energetico - azzurro cupo

5° centro energetico - celeste

4° centro energetico - rosa + verde

3° centro energetico - giallo + ocra

2° centro energetico - arancione

1° centro energetico - rosso + ruggine

centri energetici dei piedi: ossidiana a fiocchi di neve, o quarzo tormalina
centri energetici delle mani: cristalo di rocca

altri metodi:

- usiamo esclusivamente cristalli di rocca, e li posiamo su ciascuno dei centri energetici delle mani (o sotto le mani)
e dei piedi (fra i talloni)

- prendiamo un cristallo, o un rutilo, e lo posiamo su una parte del corpo dolente, o cmq, sofferente

scegliamo una pietra corrispondente a un determinato centro energetico, e la posiamo su di esso, per esempio:

(in questo caso cè da stare sdraiati! Laughing almeno per me eh.. Laughing )

- una fluorite (ottaedro) viola o bianca, sul centro del vertice del capo (la "fontanella"!)
- un cristallo di rocca, o un lapislazzuli sul centro della fronte (3° occhio Wink )
- un topazio azzurro sul centro del collo (blu/azzurro)
- una rodonite o una malachite sul centro del cuore (verde)
- una citrina (quarzo citrino, è giallo!) sul centro del plesso solare
- una corniola (arancione) sul centro sacrale
- un diaspro sul centro della base
- un cristallo di rocca, o una sfera levigata, su ognuno dei centri delle mani
- un'ossidiana a fiocchi di neve tra i talloni, che invita le sue vibrazioni ai centri energetici dei piedi

portata a termine la meditazione, dobbiamo assumere un atteggiamneto di umiltà e gratitudine, lasciamo
parlare il nostro cuore, e ringraziamo le forze delle pietre per l'aiuto concesso.

Infine, riprendiamo le pietre, e provvediamo a purificarle e a ricaricarle con l'aiuto dell' immaginazione,
o esponendole all'azione dell'acqua corrente, e asciugandole con un panno..
Poi le rimettimao al loro posto, cariche di irradiazioni purissime! ^_^

esperienza personale Angy: io l'ho fatta questa bella meditazione, e, ho sentito un forte calore al capo, e al 3° occhio..
non so cosa significhi di preciso, però mi hanno detto che è perchè quei mie punti erano in carenza di energia..
se qualcuno ne sa qualcosa di più, lo ringrazio di dirmi.. ^_^ io di solito purifico le pietre al momento...
però ognuno fa come meglio crede...

ciao, angy ^_^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://darknemesis.forumattivo.com
 
Meditazione con le Pietre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le Nebbie di Avalon :: Magia & Stregoneria :: Pietre-
Vai verso: